Décolletè, sandali, slingback… se siete alle prese con la ricerca del modello più adatto per il vostro look, non potete perdere le ultime novità in fattore di scarpe da sposa 2019.

Motivi floreali, perle, ricami, raso e dettagli preziosi, da sempre caratterizzano le scarpe da sposa. Sono modelli di calzature  molto femminili che ritroviamo tra i trend delle nuove collezioni sposa 2019.  Le scarpe bianche a T si alternano a classiche décolletté a punta o aperte davanti.

Ma, tra le tante tendenze ci sono anche le sneakers adatte per le spose alternative, le scarpe con tacco più comodo, quelle basse, calzature in argento o oro e sandali semplici o gioiello.

La scelta delle scarpe per il matrimonio però è sempre molto soggettiva. Molte sposine vano alla ricerca di una scarpa firmatissima che faccia la differenza. Ad esempio ha voluto Pippa Middleton che al suo classico abito bianco ha  abbinato le scarpe di Manolo Blahnik, simbolo di femminilità, raffinatezza, lusso ed eleganza.

Quindi riassumendo:  tra le tendenze scarpe sposa 2019 troviamo tante novità, ma anche tante conferme che indicano che lo stile classico e la scarpa con tacco sono sinonimo di eleganza perché si combinano con tutti gli abiti: da quelli corti a quelli a sirena, così come ci mostrano le ultime collezioni bridal.

Scarpe da sposa in raso open toe di Badgley Mischka © Pinterest
Scarpe da sposa con inserti in pizzo © Pinterest
Le scarpe perfette per il giorno più bello...© Pinterest