Uno splendido Matrimonio celebrato nei dintorni di Vicenza, dove lo stile del Palladio ha fatto da cornice e testimone dell'unione tra Silvia e Massimo, celebrato tra Marano Vicentino e Villa Godi Malinverni.

Più che la semplice unione di due giovani sposi, abbiamo avuto la possibilità di costruire un reportage fotografico della perfetta fusione di due anime complementari, tanto era palese la simbiosi di emozioni tra Silvia e Massimo durante il loro matrimonio a Vicenza.

Tutto ciò è stato reso ancora più evidente grazie all’affetto delle persone che le hanno accompagnate quel giorno, tanti amici che non hanno fatto mistero di quanto speciali fossero.

Una serie di lettere scritte a mano dagli sposi, e consegnate personalmente ad ogni invitato, hanno fatto emozionare anche noi. La cerimonia nella Chiesa di Marano Vicentino è stata una delle più intense alle quali abbiamo mai presenziato, e tutto il resto della giornata ne ha fatto eco. Il ricevimento si è tenuto nella meravigliosa cornice di Villa Godi Malinverni a Lugo di Vicenza, un luogo nel quale è praticamente impossibile non respirare la storia e le atmosfere palladiane, per poi cercare di tradurle in immagini.

Location:
Villa Godi Malinverni – Lugo (VI)