La naturale vocazione al Bello, al Buon Gusto e alla condivisione di tutto ciò.

Avere la possibilità di essere i fotografi del matrimonio di Alessandra e Pierfrancesco si è rivelata una esperienza indimenticabile: una coppia ricercata, di classe e dallo stile molto personale che ha trovato espressione in ogni dettaglio della giornata che è stata indimenticabile perfino per noi fotografi. La dolcezza di Alessandra si percepiva ad ogni suo sguardo durante la preparazione, che ha vissuto con la giusta trepidazione con la famiglia e le amiche di una vita, mentre Pierfrancesco non ha tradito la sua proverbiale calma e concentrazione nell’indossare l’abito, attento ad ogni dettaglio, concedendosi poi un caffè con alcuni amici prima di lasciare la casa dei suoi genitori.

Nonostante il caldo opprimente la cerimonia nella piccola chiesa di San Nicola a Vicenza è stata molto sentita anche dagli invitati che sono intervenuti numerosi; alla fine nonostante la legittima stanchezza ci siamo concessi un veloce passaggio in Basilica Palladiana per realizzare qualche scatto desiderato dagli sposi, al termine dei quali è stato d’obbligo un drink sulla terrazza superiore. Il ricevimento, tenutosi nella magnifica location privata di Villa Zilio, a San Pietro in Gù (PD) è stato studiato nei minimi particolari dai due sposi che hanno voluto rendere omaggio all’infinita passione e conoscenza motociclistica di Pierfrancesco. Il momento del taglio della torta nuziale ha visto la partecipazione di Thierry Parmentier con uno spettacolo di danza contemporanea, grande passione di Alessandra, che ha fatto illuminare gli occhi di tutti i presenti con giochi e coreografie meravigliose.

Alessandra e Pierfrancesco hanno dato, poi, vita ad una festa scatenata che è stata per tutti una liberazione (finalmente) da cravatte e scarpe con il tacco, nella calda serata di Luglio.

Location:
chiesa di San Nicola – Vicenza
Villa Zilio – S.Pietro in Gu (PD)