Aprile dicono sia il mese più crudele, ma anche Ottobre non scherza. Ad Elisa e Luca però ha regalato il suo meglio.
Scegliere di celebrare il proprio matrimonio in Ottobre è sempre una sfida a qualcosa di più grande di noi: ma con Elisa e Luca la Natura è stata generosa, regalando loro una giornata tenue e lunga abbastanza per permettermi di realizzare un reportage fotografico di matrimonio di cui vado fiero. Il rapporto di amicizia professionale che mi lega ad Elisa ha giocato un ruolo importante, confermando il concetto secondo il quale più si conosce il soggetto delle proprie foto più si riesce ad entrare in intimità con lui. Sotto un sole pallido ma presente, stretti ai loro parenti ed amici più cari, Elisa e Luca hanno coronato il loro desiderio più grande. Ciò che invece ha realizzato Elisa tutto da sola sono state le decorazioni per il ricevimento nuziale, abbinando materiali naturali e tessuti con il suo stile unico ed originale. Nonostante il freddo abbiamo potuto realizzare una veloce ed intima sessione fotografica circondati dai colori dell’autunno del giardino di Casa Gobbato, la location giusta per una festa di nozze memorabile.
Location:
Casa Gobbato – Volpago del Montello (TV)
Sono disponibili ancora alcune date per il 2021!Prenota ora la tua data.
Le date migliori sono quelle che vengono prenotate per prime. Non perdere la disponibilità della tua data e scrivici con largo anticipo. Considera che molte delle nostre coppie ci contattano anche un anno prima.
Compila il form di contatto e ti chiameremo per fissare un appuntamento senza impegno, per trovare insieme la migliore soluzione secondo i vostri desideri.
Related Posts
Wedding Bag. Il kit di sopravvivenza!
Wedding Bags, ovvero originali shoppers con all'interno piccoli doni, utili e sfiziosi,…
Pantone 2020, matrimonio in Classic Blue
Tutti quelli che vogliono un ricevimento all'ultima moda farebbero bene a puntare sul…
Quanto costa sposarsi?
Quando una coppia decide di sposarsi, una domanda inizia subito a farsi ben chiara nella…